Provinciale Brescia

CONSIGLIO PROVINCIALE A BRESCIA

Domenica 5 Febbraio 2012 si è svolto a Borgosatollo, nella sala Arcobaleno, il Consiglio Provinciale del nostro Movimento, che ha visto, nonostante la nevicata in corso, una buona partecipazione di Soci. La riunione, presieduta da Giulio Arrighini, Segretario Nazionale è iniziata alle ore 10:30 e si è protratta fino alle 12:15.

Dopo alcune comunicazioni da parte di Arrighini, si è proceduto alla verifica delle tessere e successivamente alla presentazione dei due candidati: Luigi Rebani (segretario provinciale uscente) e Fabio Toffa. Ognuno dei concorrenti ha espresso dettagliatamente il proprio programma, con particolare riferimento a una campagna di divulgazione capillare dei programmi del nostro Movimento e alle manifestazioni che saranno intraprese per una migliore visibilità delle nostre idee nei vari Comuni, con la creazione di un’opportuna migliore rete di interlocutori e delegati comunali. Alla presentazione dei candidati è seguita una approfondita discussione, con l’intervento di molti presenti.

Oltre alla precitata elezione, vengono anche proposti e votati i Soci che faranno parte del Consiglio Direttivo Provinciale e che interagiranno col Segretario per il raggiungimento di più proficui traguardi.

La votazione è avvenuta in forma segreta e con schede separate. E’ risultato eletto alla funzione di Segretario Provinciale Fabio Toffa. Al Consiglio Direttivo Provinciale i seguenti nominativi: Luigi Rebani, Silvano Sussi, Mauro Rinaldi, Maria Lina Grassi, Vittore Vantini.

arrighini toffa

Giulio Arrighini Fabio Toffa

SEGRETARIO BRESCIA

Fabio Toffa nato a Breno (Bs)
il 01/10/1973
celibe un figlio di 11 anni

residente a Flero (Bs)
tel. 338 5833750