La tappa finale del Giro d’Italia si colora di Indipendentismo

Oggi tappa finale del giro d’Italia con arrivo nella nostra cittá.
Una occasione più unica che rara per portare alla ribalta nazionale gli ideali dell’indipendentismo lombardo.

E noi del comitato elettorale di Fabio Toffa non ci siamo fatti fuggire la possibilità di sfruttare, per una volta a nostro vantaggio, i mezzi di comunicazione della italica RAI e quelli internazionali (Eurosport ed altri) presenti oggi a Brescia, gustandoci la gara da piazza della Loggia indossando le nostre maglie “La mia meta è l’indipendenza” e sventolando davanti al mondo intero, con orgoglio, il vessillo lombardo.
Forte la curiosità suscitata tra i cittadini bresciani e i numerosissimi turisti accorsi oggi nel centro storico: e grande la soddisfazione di poter parlare di indipendentismo lombardo e di CoLoR44.

L’ennesimo atto concreto del nostro Fabio a favore dell’indipendenza della Lombardia.
“Speriamo che altri indipendentisti si decidano a compiere i fatti e non limitarsi sempre e solo alle invettive via web. Abbiamo fatto da apripista, adesso avanti verso l’obiettivo” le parole di Fabio Toffa e Giulio Arrighini di Indipendenza Lombardia.
Ricordiamo che le maglie “la mia meta è l’indipendenza” personalizzate con il nome e lo stemma araldico della vostra città è disponibile su prenotazione contattando la nostra pagina Facebook Fabio Toffa….